venerdì 8 luglio 2022

NON CONVENTIONAL DETAILER


 

Che io sia " NON CONVENZIONALE " nella mia visione del mondo del Detailing sì era ormai capito, spero!!!

Sono anni, infatti, che porto avanti la mia guerra ai " MULINI A VENTO " (probabilmente) per ribadire che il mio lavoro è altamente professionale ed è stato costruito su basi solide di esperienza su migliaia di veicoli utilizzando prodotti e attrezzature di alta qualità ma mai unicamente BRANDIZZATI. La mia fortuna è stata la conoscenza di un grande professionista che  ha sposato l' idea di commercializzare prodotti e attrezzature di alta qualità, ricercati in tutto il mondo, non legati ad uno specifico brand ma a dir poco FOTONICI!!! Questa nostra filosofia è sempre stata in anticipo sui tempi e sicuramente ha fatto capire a chi negli anni ci ha seguito che l' importante non è il prodotto di moda ma la capacita del professionista di riconoscere un prodotto/attrezzatura di qualità e sfruttarne al massimo i principi. 

Oggi andare contro corrente è una cosa per pochi, perchè legare il proprio lavoro e la propria immagine ad un unico BRAND non fa sì che si  elevi le proprie capacità tecniche.

Al cliente non interessa ciò che usate ma come lo usate e soprattutto gli interessa la garanzia di un risultato eccellente, e BASTA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

POST in evidenza

UN SERVIZIO DI DETAILING " ETICO " ...

  Il codice deontologico è un codice di comportamento,  generalmente avente efficacia normativa , a cui il professionista deve attenersi pe...