lunedì 9 maggio 2022

PRO vs BRAND


 

E' sempre stato un mio must ONE RULE - NO BRAND!!!

Ovvero non essere manipolato dalle aziende nell' acquisto dei prodotti o attrezzature che vanno di moda nel mondo del Detailing. 

Ammetto che nei primi anni della mia attività ho attribuito ai BRAND il merito nel risultato del mio lavoro ma perchè le aziende si contavano sulle dita di una mano e l' ago della bilancia collocava il prodotto tra quelli commerciali o professionali. Ora questo non è più possibile perchè siamo assuefatti da migliaia di prodotti (più o meno simili) di centinaia di BRAND da tutto il mondo che si fanno concorrenza a colpi di Marketing e per quanto riguarda la qualità del contenuto ormai e solo una questione di costi! Questo a fatto si che dal 2014 la mia filosofia è cambiata definendo il merito del risultato finale non più al prodotto ma alle mie capacità d' uso del prodotto stesso e ad essere interessato solo a prodotti e attrezzature necessari al mio lavoro e non perchè sono la novità del momento!



Nessun commento:

Posta un commento

POST in evidenza

UN SERVIZIO DI DETAILING " ETICO " ...

  Il codice deontologico è un codice di comportamento,  generalmente avente efficacia normativa , a cui il professionista deve attenersi pe...