lunedì 7 febbraio 2022

Ma com' è possibile...



Capita molto spesso che succedano cose strane come questa delle foto!!! 
Parliamo di danni accidentali che possono capitare per la nostra distrazione o non curanza del veicolo!
Ma che cosa è successo realmente?
Dalle foto si vede una forte contaminazione di muffa in un interno auto (BMW) di ultima generazione causato da una distrazione del proprietario che incredulo dopo alcuni mesi di fermo della macchina nel suo garage si è accorto del danno! 
Nella sua mente la classica domanda " Ma come è potuto accadere ad una macchina nuova? ", la mia risposta è stata un indagine di cosa fosse successo l' ultimo giorno che è stata usata l' auto e da li ho scoperto che in quella giornata diluviava e si sono bagnati i sedili di pioggia! 
Voi peserete qual' è stato il problema! 
Il problema non è stata la pioggia di per se ma il fatto che riposta l' auto nel garage il proprietario non ha lasciato i finestrini aperti per far circolare l' aria ed evitare la condensa all' interno dell' abitacolo che nell' arco di 2 mesi di fermo ha scatenato questo inferno! 
Il consiglio che il Devil vi vuole dare è che prima di riporre qualsiasi veicolo per un periodo più o meno lungo in garage/Box controllate le superfici e mettetele nelle condizioni più ottimali possibili, eviterete sgradevoli e costose SORPRESE!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

POST in evidenza

UN SERVIZIO DI DETAILING " ETICO " ...

  Il codice deontologico è un codice di comportamento,  generalmente avente efficacia normativa , a cui il professionista deve attenersi pe...